Un campeggio che rispetta l'ambiente

Il Camping Village Le Esperidi è l’unica azienda del settore in Toscana a potersi fregiare anche del marchio Ecolabel, attribuitoci dalla Comunità Europea per l'attenzione e il rispetto che abbiamo per l'ambiente.

Il camping Village sceglie ogni giorno di affidarsi a fonti di energia sostenibili, cercando di ridurre i consumi idrici e di trattare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, optando sempre per la soluzione a minor impatto possibile sull’ambiente che ci circonda. In particolare, la nostra struttura salvaguarda lo sviluppo sostenibile attraverso l’operatore nazionale certificato Multiutility, che ci offre servizi e soluzioni integrati per la massima qualità ed efficienza in ambito energetico. L’utilizzo del 100% energia pulita è, oltre a una scelta etica, un contributo importante per la diminuzione dell’inquinamento nel territorio e per lo sviluppo dell’energia rinnovabile nell’ambiente circostante.

La nostra attenzione all’ambiente ha trovato riconoscimento, unico in Toscana, con l’attribuzione della Certificazione di Qualità Organizzativa ed Ambientale che ci è stata assegnata dall’Istituto Certiquality, con le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, e grazie al marchio Ecolabel, rilasciato dalla Comunità Europea.

testimonial Dicono di noi

villaggio super, eco-friendly! ...tutto, in modo particolare la flessibilità del gestore nel check-in e check-out e la cura al risparmio ed eco-friendly

je55ica balzarini - luglio 2018 su Booking.com 9,2/10