Estate in Sicurezza

Home Eventi Estate in Sicurezza

L'evento

Queste sono le nostre misure per garantirvi i migliori standard di sicurezza per la Vostra vacanza a Le Esperidi:

 

- AUTORIDUZIONE DELLA CAPIENZA del 35% per garantirvi il rispetto della principale norma a tutela della salute: il distanziamento interpersonale.

 

- PRENOTAZIONE “super consigliata” anche per le piazzole dell'area campeggio per assicurarvi di trovare un posto libero e velocizzare le operazioni di registrazione evitando assembramenti all'ingresso. La piazzola sarà poi scelta tra quelle disponibili al momento del Vostro arrivo.

 

- DISTANZIAMENTO di almeno 1,5 mt. tra i Vostri mezzi di pernottamento (tende, caravan e camper) per evitare il rischio di contatti tra oggetti di proprietà di nuclei diversi.

 

- RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA corporea al momento dell’arrivo, se anche uno soltanto dei membri dell’equipaggio risultasse avente temperatura superiore ai 37.5° ci vedremo costretti al respingimento.

La temperatura corporea potrà essere rilevata a campione anche durante il soggiorno per verificare lo stato di salute degli ospiti.

 

- SERVIZI IGIENICI ancora più puliti, continua sanificazione dopo l’uso, ininterrottamente dalle ore 7:00 alle ore 24:00 da uno staff composto da 11 addette, qualificate e professionalmente formate. Utilizzo anche delle più moderne apparecchiature di ultima generazione quali macchine per la produzione di OZONO a raggi UV-C). sanificazione continua anche degli acquai lungo le strade.

 

- VILLINI: pulizia e sanificazione ad ogni cambio cliente, anche con l’utilizzo di lampade UV-C ozonogene, praticamente il villino verrà consegnato con la certezza che al suo interno non vi possano essere germi, batteri e virus. Inoltre ad ogni cambio avverrà la pulizia e sanificazione di condizionamento dell’aria.

 

- RISTORANTE: distanziamento tra i tavoli secondo le più stringenti raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità, utilizzo di tovaglie e menù monouso, sanificazione continua di tutte le attrezzature.

 

- CAMBUSA: potenziamento del servizio take-away, distanziamento tra i tavoli grazie alla installazione di una grande tensostruttura in piazza, cassa distanziata per evitare inutili assembramenti.

- BAR: nessuna consumazione all'interno, servizio al tavolo senza supplemento di prezzo con distanziamento di 2 mt. Tra i tavoli e sanificazione al termine di ogni utilizzo di tavoli e sedie.

 

- LAGO: accesso contingentato, grazie al collaudato sistema di controllo degli accessi tramite braccialetti e tornelli, al nostro Lago Balneabile nessuna particolare differenza rispetto agli anni scorsi se non un controllo, nella massima discrezione, per evitare assembramenti in acqua e garantire il distanziamento di almeno 1,5 mt. tra lettini di differenti nuclei.

 

- ANIMAZIONE: otto bravissimi animatori (particolarmente preparati anche sul rispetto delle norme anti-contagio) garantiranno un ricco programma quotidiano di attività di intrattenimento e divertimento. La sera spettacoli musicali, giochi, cinema e tutte le partite di serie A e di Champions League.

 

- SPIAGGIA: predisposizione di portaombrelloni a 4 mt. Di distanza l’uno dall’altro per facilitare il rispetto della normativa disciplinante il corretto utilizzo delle spiagge libere e garantire lo spazio necessario ad ogni nucleo familiare.

 

Uno staff di 100 persone per farvi godere appieno le bellezze della nostra struttura e dell’ambiente naturale che lo ospita.

 

 

Periodo

29/03/2020